Callejon, l’agente: “Felice per il gol, a Napoli sta bene. Ritirarsi in azzurro? Non so perché ma non stiamo parlando di rinnovo”

   
   

Manuel Garcia Quilón, agente di José Maria Callejon, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it.:

Callejon è finalmente tornato a far gol.
“Ovviamente ne sono felice, José è un calciatore molto intelligente, gioca per il bene della squadra, mai per se stesso. È sempre stato così. Guarda al collettivo e non gli interessa mettersi in mostra. Il gol era solo questione di tempo e se arrivano anche i gol, tanto meglio”.

Come lo vede nel nuovo Napoli di Ancelotti?
“Il Napoli sta giocando molto bene. Ancelotti in poco tempo è riuscito a dare un gran rendimento a tutto il gruppo. Il Napoli si è confermato, insieme alla Juventus, la squadra più importante della Serie A”.

Il contratto di Callejon scade nel 2020: ci si può aspettare un rinnovo a breve?
“Al momento non ci sono stati contatti in questo senso. La società è felicissima del suo rendimento e il presidente De Laurentiis ha una grande stima per lui. Gli stessi sentimenti li provano anche i tifosi e lo stesso Ancelotti. Non so perché ancora non abbiamo iniziato a trattare”.

José chiuderebbe la carriera al Napoli?
“Il giocatore è molto felice e da anni dimostra l’amore che sente per questa città, l’attaccamento e il sacrificio riposti ogni volta che indossa la maglia e l’affetto verso tutta la tifoseria. Ma per rispondere ad una domanda del genere bisognerebbe avere prima una proposta dalla società, che al momento ancora non è stata ricevuta”.

Dipende solo dal Napoli, quindi?
“Lui è un professionista a tutto tondo. In azzurro sta benissimo: il rapporto con i compagni è ottimo, così come anche con il mister Ancelotti e con tutta la società. In campo ha sempre dimostrato di battersi da leone, ha dato l’anima e sono sicuro certi che continuerà a farlo”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *