Cambio modulo, Elmas o Gaetano sottopunta: Spalletti studia il Torino

Elmas Torino

La Gazzetta dello Sport – Cambio modulo, Elmas o Gaetano sottopunta: Spalletti studia il Torino.

Luciano Spalletti è pronto a proporre nuove soluzioni in campo, per saper affrontare tutte le occasioni e porre rimedio ad ogni necessità durante i prossimi match:

“Il Napoli in mezzo è un mix di muscoli e piedi sopraffini ma soprattutto ha tante alternative da poter sfruttare anche a gara in corso. Demme sta per tornare a disposizione e potrà essere utile soprattutto da playmaker, nel ruolo che Ndombele ha faticato a fare contro lo Spezia essendo anche lui un interno d’assalto come ha dimostrato a Glasgow.

E poi ci sono i duttili per definizione, vale a dire Elmas e Gaetano. Anche loro hanno già dato un discreto contributo e chissà che con il Torino non possano essere riproposti seppur a gara in corso visto che si preannuncia un match fisicamente molto dispendioso dati i ritmi solitamente imposti dalla formazione granata. L’idea di fondo è sempre la stessa, mettere la qualità al centro e quindi partire con lo schieramento migliore nella zona nevralgica del campo, ma Spalletti sa che per trovare spazio tra le linee potrebbe anche servire una variazione sul tema ed allora occhio anche ad un eventuale 4-2-3-1 durante il match con Elmas (o Gaetano) sottopunta”.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Mancini: “Raspadori può diventare un calciatore importante per la nazionale. Deve crescere”

Del Genio: “Contro il Torino si può scegliere Raspadori al posto di Lozano”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Luigi Di Maio fuori dal Parlamento, sconfitto da Sergio Costa a Napoli