Casale su Napoli-Atalanta: ”Quello che è successo pone una riflessione sulla regolarità del campionato”

 
 
Casale Pasquale
   

Casale: Non è vero che questi fatti si compensano a fine campionato. Questa Var o viene applicata nel modo giusto

L’ex centrocampista del Napoli, Pasquale Casale, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare l’esito di Napoli-Atalanta e le polemiche scaturite per la non concessione di un calcio di rigore a favore della squadra azzurra.
Queste le sue parole:
SUL VAR
 “Ieri sera è stata un’altra notte brutta, quello che è successo pone una riflessione sulla regolarità del campionato. Non è vero che questi fatti si compensano a fine campionato. Questa Var o viene applicata nel modo giusto, come nella pallavolo, con una chiamata da parte di chi ritiene di aver subito un torto, oppure è il segnale che gli arbitri vogliono mantenere il potere di decidere: così è un potere traslato dal campo a una cabina di regia. Poi mi domando, che cosa costa andare a vedereil monitor?
SUL NAPOLI
“Paga certi movimenti anarchici di giocatori come Allan e Koulibaly, oltre a una serie di errori sul mercato. Lo stesso Manolas è un giocatore che tende ad alzarsi, quindi ci vorrebbe un grande mediano di copertura, più che uno che corra dappertutto. Mi sa che Ancelotti ha toppato proprio nella scelta del ruolo che ha ricoperto lui in carriera”. Conclude Casale.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *