Pubblicato il: 5 Luglio 2019 alle 6:50 am

Caso Icardi, Pedullà: “Napoli alla finestra, servono due step per l’argentino. La situazione”

icardi milan

Caso Icardi, Pedullà: “Napoli alla finestra per l’argentino”

Caso Icardi, Pedullà: “Napoli alla finestra, servono due step per l’argentino. La situazione”. L’ esperto di calciomercato parla delle questioni legate al futuro dell’ attaccante nerazzurro che al momento sembra avere due pretendenti in Serie A: Juventus e Napoli. Di seguito il punto apparso sul sito internet di Pedullà.

“Icardi alla Juve? Dipendesse da Sarri sarebbe a Torino domani: dicemmo così il 19 giugno scorso per accentuare l’enorme stima del nuovo allenatore bianconero nei riguardi di Maurito. La Juve sta lavorando a fari spentissimi, i contatti recenti sono la conferma di una situazione da tenere sotto controllo, a fuoco lento. Icardi non rientra nei piani di Conte con l’avallo della società.

Ma ora Conte dovrà stare attentissimo ai rapporti perché la strategia di Icardi e soci potrebbe essere quella di cercare errori altrui nei comportamenti (ammesso che nelle loro convinzioni gli atteggiamenti dei mesi scorsi non abbiano già portato a qualcosa del genere).

L’Inter dunque dovrà stare attentissima: la strategia di Maurito potrebbe essere quella di trovare le tangenziali giuste per liberarsi a zero in modo da poter poi favorire l’irruzione della Juve. A meno che non si trovino soluzioni più morbide, tutte da individuare. L’Inter ha in pugno Dzeko e anche il sì di Lukaku, ma chiaramente il passaggio Icardi in uscita è un aspetto determinante.

E comunque per Lukaku l’Inter vuole procedere a prescindere, sapendo che il mercato in Premier chiude l’8 agosto. Certo, poi la Juve dovrà trovare una sistemazione a Higuain (nella speranza che più avanti accetti la Roma, fin qui respinta), ma questo è un altro discorso. La gestione della vicenda Icardi probabilmente non avrà sviluppi rapidissimi, ma l’Inter dovrà gestire una situazione delicatissima”.

Caso Icardi, Pedullà: “Napoli alla finestra”.
“E il Napoli su Icardi resta alla finestra, trovandosi nella medesima situazione della Juve: prima servono due-tre cessioni per mettere su un tesoretto. E chiaramente James Rodriguez è a prescindere un obiettivo da concretizzare”.

Sullo stesso argomento:
SKY – Juve con troppi attaccanti in rosa, il Napoli pronto a investire su Icardi

Sempre sullo stesso argomento:
Corbo: “Icardi prima punta, James alle sue spalle? Il nuovo Napoli ha un De Laurentiis più determinato…”

Potrebbe interessarti anche:
Albiol saluta Napoli: “I tifosi mi hanno fatto sentire a casa, porterò tutti nel cuore! Sei anni incredibili! Tornerò per festeggiare lo Scudetto!…”

Extra:
Mediaset, i palinsesti ufficiali: torna la Champions League in chiaro. Novità D’Urso. E Celentano…