Pubblicato il: 5 Luglio 2019 alle 6:20 am

FOTO – James Rodriguez e Zuniga, l’indizio social: “Tranquillo….”

James Rodriguez e Zuniga, l’indizio social: “Tranquillo….”

James Rodriguez e Zuniga insieme su Instagram in uno scatto social che sa tanto di Napoli. I due si sono incontrati a Medellin dopo il ritorno del fantasista che insieme alla sua Colombia è stato eliminato dalla Copa America. James si è preso del tempo per decidere la sua prossima destinazione.

Nel frattempo il fantasista trascorre qualche giorno di relax nel suo buen retiro, dove ha incontrato un vecchio amico di squadra, nonchè ex giocatore del Napoli. Zuniga. E l’ ex esterno destro azzurro non si è fatto sfuggire l’ occasione per lanciare un messaggio al “suo” Napoli….

James Rodriguez e Zuniga. “Tranquillo”, scrive Zuniga sotto la foto che lo ritrae insieme a James Rodriguez. Uno scatto ed un commento che ha scatenato i tifosi del Napoli che, di fatto, danno per concluso l’ acquisto del numero 10 colombiano.

La notizia si sa, è sia nell’ aria, soprattutto dopo l’ incontro avvenuto a Capri tra i vertici del club azzurro e lo stesso James. Ma è innegabile che i tifosi azzurri possano avere un alleato d’ eccezione come Zuniga per togliere, qualora ce ne fossero, ogni dubbio al fantasista.

Uno scatto e un indizio, l’ ennesimo, che dissemina ottimismo. Certo il calciatore più o meno velatamente ha fatto trapelare le proprie intenzioni. Non ha mai nascosto la sua stima per Ancelotti, che reputa un amico oltre che un allenatore. Ed ora questo passaggio virtuale, che, nella vita reale, sa tanto di assist smarcante. Ma i tifosi del Napoli saranno davvero “tranquilli” come chiede Zuniga? James al Napoli potrebbe davvero essere questione di ore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1️⃣8️⃣🔥👨🏽⚽️👱🏽‍♂️1️⃣0️⃣🔥 tranquilo tranquiloooooo 😁😁 @jamesrodriguez10

Un post condiviso da 🇨🇴Camilo Zuñiga (@camilozuniga18) in data:

Sullo stesso argomento:
[FOTO] James Rodriguez a Capri? È in vacanza con la figlia, ecco dove sta trascorrendo le vacanze il calciatore

Sempre sullo stesso argomento:
Napoli e James Rodriguez più vicini: distanza col Real ridotta ai minimi. I dettagli

Potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Icardi prima punta, James alle sue spalle? Il nuovo Napoli ha un De Laurentiis più determinato…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Albiol saluta Napoli: “I tifosi mi hanno fatto sentire a casa, porterò tutti nel cuore! Sei anni incredibili! Tornerò per festeggiare lo Scudetto!…”

Extra:
Mediaset, i palinsesti ufficiali: torna la Champions League in chiaro. Novità D’Urso. E Celentano…