Cessione Hysaj, CorSport: “Arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo. L’agente è già lavoro”

 
 
elseid hysaj
   

Cessione Hysaj, CorSport: “Arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo. L’agente è già lavoro”

Cessione Hysaj, CorSport: “Arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo. L’agente è già lavoro”. Tutoli di coda quindi tra il Napoli ed il terzino albanese, che la settimana scorsa ha espresso a chiare lettere la volontà di cambiare aria. Ed ora sembra che dietro l’ esterno destro ci sia l’ Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

Cessione Hysaj, CorSport: “Arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo. L’agente è già lavoro”. Secondo il quotidiano, “Mario Giuffredi, il, manager napoletano di Hysaj, non parlerà neanche sotto tortura, ma gli è arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo, quello dei «colchoneros», che lusinga”, si legge.

Inoltre, Il Corriere dello Sport aggiunge: “Poi ci sono le strategie del mercato, valgono per tutti, per chi acquista, per chi cede, per chi ha interessi legati ad un calciatore che a Napoli ha sofferto e che a un certo punto ha deciso di cambiare: «Cerco nuove esperienze» ha detto Hysaj qualche giorno fa, in realtà insegue anche un clima migliore, dopo aver sentito l’insofferenza del San Paolo al minimo appoggio sbagliato”.

Cessione Hysaj, CorSport: “Arrivata una telefonata che gli ha spalancato un mondo. L’agente è già lavoro”. “E’ arrivato il momento di cambiare, succede nel calcio e persino nella vita, e l’Atletico Madrid è una possibilità per Hysaj, una concreta «via di fuga» che si potrà spalancare quando esisteranno le condizioni”, conclude il quotidiano.

Sullo stesso argomento:
Cessione Mario Rui e Hysaj, l’agente: “Il Napoli sa quello che vuole Elsed. Dispiace per Rui, soprattutto per un motivo”

Leggi anche:
Gazzetta: “Convenzione San Paolo, poste le condizioni per interventi strutturali importanti”

Potrebbe interessarti anche:
Rai, Enrico Varriale: “Sarri alla Juve? Vi dico cosa farà in caso di cori razzisti. Su Insigne…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Tmw, Enzo Bucchioni: “Sarri alla Juve? Vi spiego perché non è più così sicuro. E su Guardiola…”

Extra:
VIDEO – Neymar accusato di stupro in Brasile, spunta il filmato nella stanza d’albergo a Parigi

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *