Pubblicato il: 1 Giugno 2019 alle 10:48 am

Cessione Mario Rui e Hysaj, l’agente: “Il Napoli sa quello che vuole Elsed. Dispiace per Rui, soprattutto per un motivo”

Cessione Mario Rui e Hysaj, l’agente: “Il Napoli sa quello che vuole Elsed. Dispiace per Rui, soprattutto per un motivo”

Cessione Mario Rui e Hysaj, l’agente: “Il Napoli sa quello che vuole Elsed. Dispiace per Rui, soprattutto per un motivo”. Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ma anche di Veretout e Di Lorenzo, è intervenuto nel corso de ‘In casa Napoli’, trasmissione in onda ogni venerdì sera su Piuenne,

Su Di Lorenzo: “Giuntoli bravo e rapido a chiudere. Ha anticipando la concorrenza delle altre squadre. Hysaj ha espresso il suo pensiero, che è anche il mio: il suo ciclo è finito dopo quattro anni ed è giusto che si vada alla ricerca di una nuova esperienza. Se ha già offerte? Ci sono interessamenti, è ancora presto e tra poco si entrerà nel vivo. Valutazione di 40mln? Il Napoli ha dirigenti di grande livello, conoscono bene la situazione e sanno che lui dovrà andare via. Poi ognuno tira acqua al proprio molino, ma il Napoli capirà che conviene trovare una soluzione. 

Sepe e Grassi? Non credo verrà riscattato, ma col Parma ripartiranno le trattative. Non significa che non resterà a Parma, dopo si tratterà. Lo stesso per Grassi, il Parma vuole tenerlo e noi siamo contenti di continuare a Parma, perché con D’Aversa si stava esprimendo benissimo prima dell’infortunio. Se ci saranno le condizioni, sarà la scelta più giusta.

Veretout? I contatti col Napoli sono costanti, per tanti giocatori. Da Di Lorenzo, alle uscite di altri miei assistiti e magari anche per Veretout. Ad ogni cosa però servono dei tempi che devono maturare.

Mario Rui? E’ un dispiacere portarlo via, i suoi anni non sono stati riconosciuti, ha fatto grandi campionati. I presupposti non ci sono per una conferma, lavoreremo anche per un suo addio”.

Sullo stesso argomento:
Venerato: “Napoli, accordo con Veretout: si aspetta la risposta della Fiorentina. In uscita Diawara”

Sempre sullo stesso argomento:
De Laurentiis: “Disposto allo sforzo per un grande attaccante. Sarri-Juve? Mi divertirebbe Entro lunedì una sorpresa. Su Quagliarella…” [VIDEO]

Leggi anche:
Rinnovi Napoli, CorSport – Da Albiol a Zielinski: i dettagli delle 6 trattative

Potrebbe interessarti anche:
Palmeri sui nuovi allenatori scelti dalle squadre italiane: “Dichiarazione di guerra da parte dell’Inter, sul Milan…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli, Il Mattino: “Si è mosso in prima persona Ancelotti. La situazione”

Extra:
Enrico Mentana attacca la curva nord dell’Inter: “Cori indegni ed aggressioni, spero solo una cosa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *