De Paul al Napoli – I Pozzo chiedono un centrocampista a De Laurentiis

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive in merito al passaggio di Rodrigo De Paul al Napoli. Nella trattativa i Pozzo chiedono Grassi.

Da Paul al Napoli – Più volte il centrocampista dell’Udinese e nazionale argentino è stato accostato al Napoli. La sua figura è quella che, secondo gli esperti, si avvicina al centrocampista ideale per il calcio di Carlo Ancelotti.

Stando a quanto riportato dalla rosea, nella trattativa per arrivare al calciatore sarebbero potuti essere compresi sia Adam Ounas che Simone Verdi. L’ingaggio dei due attaccanti però è decisamente fuori dalla portata della Società friuliana che avrebbero sondato invece il terreno per Alberto Grassi.

Alberto Grassi

Acquistato dal Napoli nel mercato invernale del 2016, il centrocampista non è riuscito a ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Maurizio sarri, all’epoca sulla panchina del Napoli. Nel triennio successivo è stato girato in prestito ad Atalanta, S.P.A.L. ed infine Parma. Dopo l’operazione al ginocchio del 2016, ha subito la rottura del crociato gli ha consentito di giocare solo 7 partite nel corso della stagione 2018/2019. L’ex Atalanta potrebbe essere la chiave per portare De Paul al Napoli.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

James Rodriguez-Napoli, Il Mattino: “Si è mosso in prima persona Ancelotti. La situazione”

Rinnovi Napoli, CorSport – Da Albiol a Zielinski: i dettagli delle 6 trattative

De Laurentiis: “Disposto allo sforzo per un grande attaccante. Sarri-Juve? Mi divertirebbe Entro lunedì una sorpresa. Su Quagliarella…” [VIDEO]

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →