Varriale: “Sarri alla Juve? Vi dico cosa farà in caso di cori razzisti. Su Insigne…”
Varriale: “Sarri alla Juve? Vi dico cosa farà in caso di cori razzisti. Su Insigne…”
Sta facendo molto discutere il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus. In tanti si chiedono quale sarà la reazione del tecnico ex Chelsea nel momento in cui dagli spalti dello Stadium si alzeranno i cori contro Napoli e i napoletani. Ne ha parlo il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Sarri è un grande professionista. Ha costruito un’immagine con posizione forte, si è eletto come difensore di Napoli. Non credo che tradirà il suo personaggio anche andando a Torino. Se in Juve-Napoli ci fossero di cori razzisti io credo che Sarri li condannerà aspramente, perché il personaggio parla chiaro. Non dirà ‘non ho sentito’. Su tante vicende si sta costruendo anche un racconto mediatico.
Insigne? Ha avvertito la pressione dei tifosi, ci sono stati dei dissensi. Ma il problema è anche di Insigne, dovrebbe avere più maturità per sopportare queste cose. E’ il capitano del Napoli, deve crescere di caratura e avere le spalle larghe per reggere queste pressioni. Farebbe meglio lontano da Napoli? Credo debba essere la bandiera, ma deve dimostrarlo. Anche se è stato molto umile con le dichiarazioni di aiuto del pubblico. Ma deve essere lui a portare i tifosi ad applaudire”.
Sullo stesso argomento:
FOTO – “Scambio Dybala-Koulibaly è una fake news!”: Varriale querela sito juventino
Sempre sullo stesso argomento:
Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Non ci sono contributi pubblici per gli stadi, ecco cosa potrebbe cambiare le cose”
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, in uscita Mario Rui e Verdi. Tuttosport: Torino interessato, Cairo vorrebbe inserirli in una trattativa
Oppure potrebbe interessarti anche:
Napoli-Veretout, Il Mattino: accordo raggiunto col calciatore! Fissata la data del possibile approdo
Extra:
VIDEO – Neymar accusato di stupro in Brasile, spunta il filmato nella stanza d’albergo a Parigi