Kiss Kiss Napoli – Varriale: “Non ci sono contributi pubblici per gli stadi, ecco cosa potrebbe cambiare le cose”

varriale

Enrico Varriale, giornalista Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione stadi in Italia :

 “E’ difficile pensare che in questo momento possano esserci contributi pubblici per la costruzione degli stadi, la situazione del paese è quella che è. L’unica cosa che potrebbe indurre a questo potrebbe essere ospitare un grande evento. Sono dell’idea che gli imprenditori del nostro calcio hanno sempre avuto un approccio troppo cauto  alla questione degli stadi”. 

Leggi anche :

Compagnoni a Radio Marte: Il Napoli dovrà rinforzarsi a centrocampo, tra le big solo il Napoli può pensare al calciomercato”

Leggi anche :

Diletta Leotta: “Io pazza per lo sport! La mia soddisfazione più grande? A Castel Volturno con Ancelotti…”

Leggi anche :

Padova a Radio CRC: “Scommetterei su questo profilo per la fascia” i dettagli

Leggi anche :

Milan – Frosinone streaming e tv, dove vedere la 37a giornata Serie A

Leggi anche :

Parma – Fiorentina in streaming e tv: dove vedere la 37a giornata serie A