Pubblicato il: 16 Novembre 2019 alle 5:44 pm

Chiacchio: ”De Laurentiis farà causa ai calciatori per danni d’immagine? Non deve accadere!”

Chiacchio Avvocato

Chiacchio, avvocato: Serve la mediazione, se si andasse per vie legali sarebbe la fine

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Eduardo Chiacchio, avvocato, per parlare della situazione attuale del Napoli e degli eventuali provvedimenti che De Laurentiis potrebbe prendere nei confronti dei calciatori per la nota vicenda dell’ammutinamento.

Queste le parole di Chiacchio:

LA SOLUZIONE OPPORTUNA E’ LA MEDIAZIONE

”La misura più opportuna da adottare sarebbe la mediazione. Il campionato è ancora molto lungo e si deve cercare di ristabilire equilibrio e serenità nell’ambiente Napoli. Ma il comunicato del Napoli parla chiaro e la filosofia del presidente è chiara, c’è ‘intenzione di punire i giocatori”.

SU UNA POSSIBILE CAUSA PER DANNI DI IMMAGINE PROVOCATI DAI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL CLUB

”Si parla anche di una possibile causa per danni d’immagine provocati dai giocatori nei confronti del club, il pallino del gioco è in mano a De Laurentiis e deve decidere lui, ma l’auspicio è che la situazione si risolva nel più pacifico dei modi.

Il calcio va considerato per quello che è, i calciatori sono dei dipendenti delle loro società, ma poi in campo ci vanno loro, hanno a che fare con molte emozioni che condizionano le loro prestazioni e stati d’animo.  la paura è che De Laurentiis faccia causa ai calciatori per danni d’immagine alla società, ed una cosa che non deve assolutamente  accadere. Il campionato è ancora lungo e una decisione del genere significherebbe una frattura insanabile con la società”. Conclude Chiacchio.

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *