Condò: ”Ancelotti paga lo scotto di non aver accettato la Nazionale”

 
 
Condò Paolo
   

Condò: Ancelotti paga lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito

Paolo Condò è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo,per parlare di Ancelotti, del Napoli e di altro.

Queste le parole del giornalista:

SULLA SERIE A

E’ una Serie A più aperta. C’è l’Inter che promette battaglie fino all’ultimo, le gare di questo weekend sono particolarmente interessanti e ci diranno qualcosa in più su questo campionato. La Lazio ha perso inizialmente punti, la Roma ha avuto bisogno di sistemarsi le prime giornate e poi è andata forte.

SULL’INTER

Le distanze tra le prime due e le due romane, potrebbero essere quelle dello specchietto retrovisore. La Juventus finora ha fatto tre pareggi, sta continuando sulla falsa riga di Allegri, ma l’Inter è salita moltissimo. Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. Ancelotti ha perso lo spogliatoio? Non lo so.

Condò su Ancelotti

Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. La partita con il Liverpool è stata una grande gara tattica, è risaputo che in Champions sia molto più produttivo.

PREVISIONI SUL NAPOLI

Napoli rischia di non qualificarsi in Champions? Guardando in positivo, secondo me arriveranno tra i primi quattro in Champions. Sono un gruppo in fase di chiusura. Conclude Condò.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiariello su Gattuso: “Credetemi, non riesco a pensare a lui al posto di Ancelotti”

Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio: Ancelotti deve trovare la metodologia giusta in allenamento

Cannavaro: “Il caos che si vive a Napoli non fa bene a nessuno, Insigne non è l’unico colpevole”

De Laurentiis: “Esonero Ancelotti? Fiducia totale mai venuta meno! La squadra deve tornare a lavorare con serenità. Su Gattuso e Allegri…”

Coppa Italia, Ottavi di finale – Il Napoli sfiderà la sorpresa Perugia

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *