Pubblicato il: 16 Maggio 2020 alle 8:51 pm

Controlli FIGC – Oggi primo giorno di lavori

controlli figc

Il pool inviato dalla FIGC nei club di Serie A ha cominciato i controlli.

E’ la Lazio il primo club ad essere ispezionato, a riportarlo è SportMediaset:

“La Lazio ha ricevuto la visita a Formello degli ispettori della Procura federale, attivati dalla Figc con il compito di verificare il rispetto, negli allenamenti delle squadre, delle indicazioni contenute nei Protocolli sanitari della Federazione, così come sono stati approvati dal Governo. Hanno visitato il Centro Sportivo biancoceleste e poi si sono trattenuti a parlare con il presidente Lotito, mentre la squadra si stava allenando in ordine sparso sui vari campi tenendo le giuste distanze.La Lazio, nel mirino dopo l’articolo del ‘Corriere della Sera’ che parlava di partitelle, al momento vietate, andate in scena proprio a Formello, è stata dunque la prima a essere testata dal pool di ispettori.

In giornata nel Lazio Lab del centro sportivo di Formello con il supporto della clinica Paideia i giocatori biancocelesti sono stati sottoposti a test di idoneità “nel rispetto delle normative vigenti”, fa sapere la Lazio.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiellini esalta Sergio Ramos: “L’infortunio di Salah un colpo da maestro”

VIDEO – L’assessore regionale Francesco Borrelli aggredito sul lungomare Caracciolo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Quanto durerà la pandemia? Cosa dice l’Oms

 

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *