Il Presidente pronto a far ripartire il Paese
Negli Sati Uniti negli ultimi giorni la situazione in merito ai contagi da coronavirus è sempre più difficile. Il Presidente Trump va controcorrente, e si dice pronto a far ripartire il Paese e la sua economia attraverso tre fasi dichiarando ormai superato il picco di contagi: “Faremo un’apertura in tre fasi per far ripartire l’economia, lasciando libertà ai governatori e agli stati, visto che alcuni sono nei guai e altri no. Abbiamo superato il picco e stiamo ricominciando a vivere, dando nuovo impulso alla nostra economia in modo sicuro, strutturato e responsabile”. Secondo quanto riportato da Sky Tg24 si dovrebbe procede i nquesto modo:
Prima fase: distanziamento di almeno 2 metri, telelavoro, niente viaggi, scuole chiuse e no gruppi di persone composti da più di 10 elementi.
Seconda fase: i gruppi potranno crescere fino a 50 persone, si potrà viaggiare, il telelavoro sarà consigliato ma non obbligatorio. Riapriranno scuole, ristoranti, bar, teatri e stadi, il tutto con distanza di sicurezza.
Terza fase: nuova normalità, resterà consigliato ridurre al minimo la presenza in luoghi affollati.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Manolas, appello ai tifosi:”Restiamo a casa per riprenderci le nostre vite”
Sarri, Napoli ormai è un ricordo lontano:”Innamorato dell’ambiente Juve” [VIDEO]
CONTENUTI EXTRA
Marco Maddaloni papà per la terza volta, Romina Giamminelli è incinta