Criscitiello: “Tonali strapagato. Oggi il Milan è come il Napoli: critiche e insulti, poi la rivoluzione”

Criscitiello Tonali

Sportitalia – Criscitiello: “Tonali strapagato. Oggi il Milan è come il Napoli: critiche e insulti, poi la rivoluzione”

Sul suo editoriale, Michele Criscitiello, ha commentato la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Queste le sue parole sulla faccenda MilanTonali in Premier era impensabile. La notizia dell’estate. Cuore rossonero che non batte più. 24 ore e boom. Presa in pieno. Riso va a Londra e torna per chiudere con i dirigenti del Milan. La sua collaboratrice, Marianna Mecacci, resta a Londra un giorno in più. Lei è l’artefice di tutto da quando disse a Tonali molliamo Bozzo e andiamo con Riso. La vera mente è lei. Non la conosco ma me la dipingono come una tosta, che non si ferma mai e che le idee le ha ben chiare. Brava, la Signora. Ha anche il figlio 2008 che è una promessa del Milan. La notizia fa il giro del Mondo.

Tonali se ne va e qui tutti ci hanno guadagnato. Il Milan che porta a casa più soldi del reale valore di Tonali, il calciatore che fa 8 milioni per 6 anni e i suoi agenti. In queste trattative devi incassare senza fiatare. Se ci fosse stato Maldini avrebbe pensato alla piazza e alla sua immagine ma la cassa è della proprietà e queste trattative si chiudono non si discutono. Ora il Milan dovrà essere bravo a fare una squadra forte e competitiva.

Si stanno muovendo nella direzione giusta e quando il popolo ti contesta il segnale è positivo. I tifosi fanno i tifosi ma il calcio è un’altra cosa. I giornali che criticano è perché avevano interessi personali che i tifosi non conoscono ma gli addetti ai lavori sì. Il Napoli di un anno fa come il Milan di oggi. Critiche, insulti e poi con la rivoluzione Napoli Campione d’Italia. I rossoneri faranno una grande squadra e sicuramente faranno meglio di un’estate fa dove con 50 milioni buttati non è arrivato mezzo buono. Basterà indovinarne uno per fare meglio del 2022 ma soprattutto servirà fare piazza pulita di Rebic, CDK, Origi, Messias e tanti altri”.

Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: si cerca in Turchia il possibile vice Di Lorenzo

Totti su Garcia: “È l’allenatore giusto per una piazza come Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 26 Giugno 2023 a cura di Artemis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *