De Laurentiis: “Rinnovi Mertens e Koulibaly? Vi dico da cosa dipenderà la loro scelta”

De Laurentiis rinnovi Mertens e Koulibaly

De Laurentiis sui rinnovi Mertens e Koulibaly

De Laurentiis sui rinnovi di Mertens e Koulibaly

Calcio Napoli – De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, ha parlato anche delle trattative per i rinnovi di Mertens e Koulibaly. Di seguito le dichiarazioni del patron azzurro:

Rinnovi Mertens e Koulibaly

“Si fa molto spesso del sentimento più che della ragione l’approccio a determinati problemi. Persone che sono in scadenza o che sono già scaduti, sono dei ragionamenti che non puoi organizzare da driver come vorresti perchè ci sono famiglie, agenti ed interessi che molto spesso non sono gestibili dalla società, a meno che la società non voglia dissanguarsi. Il momento delle cifre fuori logica, con lo Scudetto che lo vince il Milan con 40 milioni in meno di stipendio, vuol dire che siamo andati fuorigiri.

Dobbiamo tornare alla regola che ci ha fatto da guida in tutti questi anni. Gli scudetti sono arrivati a Napoli perchè si è avuto il più grande ed irripetibile giocatore di calcio al mondo. Qualcuno mi rimprovera di non voler vincere, ma De Laurentiis vuole vincere lo Scudetto ma ci sono delle regole anche scaramantiche che mettono sotto il fuoco il tecnico sei io dico “Voglio vincere lo Scudetto”. Invece devo proteggere l’allenatore e a chi mi dice di comprare i giocatori, io rispondo che abbiamo giocatori straordinari. Alcuni di loro, se non giocano, diventano condizionanti per lo spogliatoio.

Abbiamo bisogno di 23 giocatori perchè c’è la Champions, ma dobbiamo avere il coraggio del rischio. La cosa più bella nella vita è non avere scheletri negli armadi ed essere liberi di dire ciò che uno pensa. Però se poi lo interpretate in maniera diversa, allora bisogna mascherare. Dipenderà solo da Mertens e Koulibaly se la vile moneta è l’unica cosa che li può appagare, oppure vivere a Napoli in un contesto unico potrà essere un privilegio. Altrimenti non mi riguarderà più”.

De Laurentiis sui rinnovi Mertens e Koulibaly

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Pjanic la pedina del Barça per arrivare a Koulibaly: fissato incontro con ag. di entrambi

Mathias Olivera, visite mediche terminate: ha lasciato Villa Stuart

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *