De Luca su Ancelotti: ”Dopo il 5 novembre qualsiasi altro allenatore sarebbe stato esonerato”

De Luca Francesco

De Luca: alla favoletta del gruppo compatto non ci aveva creduto quasi nessuno. Il Napoli non può avere in Champions un rendimento e in Campionato un altro

Francesco De Luca, caporedattore del Mattino, a Radio Sportiva nel ‘Processo di Sportiva’, si è espresso sul momento del Napoli su Ancelotti e sulla vicenda ammutinamento dei calciatori avvenuta il 5 novembre.

Queste le parole del giornalista:

SUL TURN OVER ADOTTATO DA ANCELOTTI

“Alla favoletta del gruppo compatto non ci aveva creduto quasi nessuno. Il Napoli non può avere in Champions un rendimento e in Campionato un altro. Non capisco perché ci sia così tanto turn over. Manca l’attenzione e la concentrazione da parte di tutta la squadra e non del singolo’‘.

DE LUCA SU ANCELOTTI

”Ancelotti? Ha creato un solco con la squadra condividendo le responsabilità del momento con lo spogliatoio. Un allenatore che non è in grado di guidare la squadra significa che non ne ha più il controllo. La situazione ora è molto pesante e dopo il 5 novembre qualsiasi altro allenatore sarebbe stato esonerato. E’ vero che si è trovato in mezzo ad una situazione tra presidente e squadra, ma non è stato in grado di gestirla. Manca la serenità e in un calendario in teoria abbordabile ha ciccato la prima partita”.  Conclude De Luca.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Le pagelle: Napoli, è crisi! Azzurri deludenti. Il Bologna sbanca il San Paolo

 

Napoli, di corsa sul mercato: ma quanto costa l’anima?

Top & Flop Napoli-Bologna il migliore ed il peggiore in campo.

Rottura tra tifosi ed Ancelotti

Contenuti extra

Le bufale e i pericoli nascosti dietro ai test genetici

Roberta Morise: “Ho saputo che Carlo Conti si sarebbe sposato da un’amica. Non mi ha invitata”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →