De Maggio: “Il Pampa Sosa attacca noi giornalisti dandoci dei lecchini! Noi mai preso soldi da ADL, tu si per anni ora…”

De Maggio risponde a un messaggio audio WhatsApp del Pampa Sosa che accusa la categoria dei giornalisti napoletani di non aver detto la verità sul ritiro del Napoli, perché sono lecchini nei confronti del presidente e che la responsabilità di quanto successo è solo sua. De Maggio difende la categoria rispondendo che loro non prendono soldi da ADL, lui invece li ha presi per anni e dovrebbe evitare di dare colpe a chi non ne ha.

De Maggio

De Maggio

De Maggio risponde al messaggio del di Sosa

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, commentando un messaggio audio whatsapp del Pampa Sosa. Ecco quanto ha detto:

“Mi è arrivato un messaggio whatsapp audio dal Pampa Sosa, che attacca i giornalisti napoletani: ci accusa di non dire la verità, e che tutto il problema ritiro del Napoli è di De Laurentiis ed i giornalisti sono lecchini del presidente. Caro Pampa, ma tu hai preso i soldi da De Laurentiis per anni, ora non parli? Comodo dire che la colpa è dei giornalisti, se la colpa è di De Laurentiis dillo. Noi giornalisti non abbiamo mai preso soldi da De Laurentiis, tu sì: comportati bene, ti amiamo”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Radio Kiss Kiss Napoli – Castrovilli piace al Napoli: c’è il gradimento di Ancelotti e De Laurentiis. I dettagli

Duka (Pres. Federcalcio Albania): ”Napoli, ecco perchè dovrebbe andare via Ancelotti…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *