Del Genio: “Napoli senza coraggio, Mazzarri scelte da disperato: 4° irraggiungibile”

Del Genio

Del Genio

Del Genio, commenta la sconfitta del Napoli sul campo del Milan

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri, ha commentato la sconfitta del Napoli col Milan al Sansiro. Di seguito le parole del giornalista:

Del Genio:

“Dobbiamo sperare che le italiane facciano punti in Champions League in modo che anche il quinto posto sia buono per la Champions League, altrimenti la qualificazione è impossibile. Il Napoli è a -7 dall’Atalanta, ma al di là di questo e del distacco anche dalle altre, c’è da dire che tutte le concorrenti stanno crescendo e hanno tutte un’idea di gioco che portano avanti dall’inizio, hanno qualità ben individuate.

Il Napoli invece gioca ogni partita in una maniera diversa e soprattutto non ha coraggio. Quando nei 20 minuti finali butti dentro 5-6 attaccanti, non vuol dire avere coraggio. Quella è disperazione. Il Milan ha preso due gol da tutti in quest’ultimo mese, anche da squadre molto più deboli del Napoli, che invece si è svegliato alla fine. Mancanza di coraggio e scelte di Mazzarri che non condivido, ci metto anche un pizzico di sfortuna non ci si può appigliare a questo. Il quarto posto per me è quasi irraggiungibile, bisogna sperare nel quinto posto che pure mi sembra lontanissimo”.

Del Genio

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Lega Serie A: nota sul format futuro del campionato

Rientro Osimhen Napoli: ecco quando sarà a disposizione di Mazzarri

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *