Pubblicato il: 4 Settembre 2019 alle 6:57 pm

Del Genio sbotta: “Basta aspettare i top player, tanto non vengono neanche quelli in difficoltà”

del genio

Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della sua trasmissione 4-4-2 risponde in merito alla possibilità di poter ingaggiare un top player:

Secondo Del Genio è ora che il pubblico si concentri su altro anziché sui top player che non arrivano:

“Bisogna fare operazioni come De Paul prima. Molti tifosi vedono le partite per fortuna, sono sempre rimasto impressionato, altri invece vedono solo i nomi. Ancelotti ha descritto le caratteristiche che devono avere i giocatori del suo Napoli, non capisco perché cambiare la strategia di questi anni. Se siamo arrivati a certi livelli lo abbiamo fatto senza questi benedetti top player, abbiamo preso calciatori che lo stavano diventando. Mertens non era nessuno, Koulibaly nessuno lo conosceva, Ghoulam, Allan, l’anno scorso Fabian, sono stati bravissimi! Lo dissi gia due mesi fa, se siamo andati bene così, perché inseguire questi top player che non arrivano neanche alla fine? E’ stato un buon mercato ma non ce l’hanno fatto completare in tempo. Lasciateli perdere i top player, andate sui De Paul. Anche i tifosi si stanno evolvendo, adesso elogiano Elmas che potrebbe rivelarsi uno dei migliori. Fate sempre così, basta parlare di top player anche perché quelli al 100% non vengono. Quelli in un momento difficile neanche, basya pensare ad Icardi e James”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

GRAFICO – Rosa Napoli, valore cresciuto di 60mln: 2°posto in A dietro una Juve sempre più ricca

VIDEO – Juventus-Napoli, esultanza provocatoria di Costa diretta ai tifosi azzurri dopo l’autogol di Koulibaly

UFFICIALE – Napoli, aggiornamento lista per la Serie A: inserito a sorpresa…

Il Roma azzarda – Ancelotti voleva James, a gennaio potrebbe succedere

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *