Emre Can – Clamoroso dietrofront: “Grazie Juventus per avermi supportato, pronto a combattere in campo”

emre can

Solo stamattina avevamo riportato in merito alle forti dichiarazioni di Emre Can nei confronti della Juventus dopo l’esclusione dalla lista Champions.

Clamoroso dietrofront di Emre Can che dimostra gratitudine verso il suo club. Ecco quanto riportato da Il Corriere dello Sport:

Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia. Per rispetto della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità, non dirò altro e continuerò a combattere in campo“.

Solo stamattina aveva dichiarato:

“E’ estremamente scioccante per me, la conversazione con il tecnico è durata un minuto. Questa cosa mi fa arrabbiare molto. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto giocare la Champions. L’allenatore – la traduzione di Tuttojuve – non è stato sincero con me .Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club al ritorno a Torino”.

Chiude il quotidiano: “A gennaio le strade di calciatore e Juventus potrebbero dividersi, ma non è da escludere neppure un suo inserimento in lista Champions il nuovo anno. Per ora, c’è la Serie A per conquistare la fiducia del mister.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

GRAFICO – Rosa Napoli, valore cresciuto di 60mln: 2°posto in A dietro una Juve sempre più ricca

VIDEO – Juventus-Napoli, esultanza provocatoria di Costa diretta ai tifosi azzurri dopo l’autogol di Koulibaly

UFFICIALE – Napoli, aggiornamento lista per la Serie A: inserito a sorpresa…

Il Roma azzarda – Ancelotti voleva James, a gennaio potrebbe succedere

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →