Deulofeu ad un passo: accordo raggiunto ma è presto per chiudere

Deulofeu Napoli

La Gazzetta dello Sport – Deulofeu ad un passo: accordo raggiunto ma è presto per chiudere.

Gerard Deulofeu è promesso sposo del Napoli. Il giocatore ha le idee chiare ed è disposto ad aspettare ancora prima di definire il suo futuro:

“Segnali, sfumature, ma di affari conclusi ancora non si parla. E la piazza incalza perché chiede risposte rapide. Il mercato però è complicato e la politica del Napoli chiara: acquisti che seguono le cessioni. E non viceversa. Per questo, anche se la cornice appare abbastanza definita, ancora non è stato concluso l’affare Deulofeu. Il club azzurro ha un accordo di massima con gli agenti dell’attaccante catalano: quattro anni di contratto a 2,5 milioni di euro netti più bonus.

Al tempo stesso De Laurentiis confida nell’ottimo rapporto con i Pozzo, proprietà con la quale ha concluso grandi affari nel recente passato: da Inler ad Allan, da Zielinski a Meret in direzione sud e Zapata verso il nord, senza dimenticare Quagliarella. L’accordo fra i club dovrebbe essere un po’ sotto i 20 milioni, quelli che chiede l’Udinese. Il Napoli ne offre circa 16, poi conterà anche la formula di pagamento”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Perugia finisce 4-1, Kvara illumina, Anguissa dominante

Il Napoli torna in piena corsa per Kim, Rennes in stallo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ancora 48 ore per capire se il governo Draghi ha un futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.