Di Fusco: “Milan – Napoli sarà una partita aperta a tutti i risultati, ma…”

 
 
Di Fusco Raffaele
   

Di Fusco: la stagione non è finita ma gli obiettivi del Napoli sono cambiati: lo Scudetto è un discorso chiuso, in Champions invece sta andando diversamente

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Sportiva per commentato il momento della squadra partenopea.

Queste le sue parole:

SU INSIGNE

”Ieri è arrivato un segnale di ripresa da Insigne, che in Nazionale fa cose diverse rispetto a quelle che fa a Napoli: il gol aiuta a superare i momenti difficili e al Napoli ne sta vivendo uno molto particolare”.

DI FUSCO PENSA CHE GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI  SIANO CAMBIATI

”La stagione non è finita ma gli obiettivi del Napoli sono cambiati: lo Scudetto è un discorso chiuso, in Champions invece sta andando diversamente e l’obiettivo di andare avanti più possibile c’è, e poi è possibile l’aggancio al quarto posto. C’è tutto il tempo ma Napoli è una piazza particolare dove quando succedono cose brutte e antipatiche hai poco tempo per risolverle”.

HANNO SBAGLIATO TUTTI: GIOCATORI, ALLENATORE E SOCIETA’

”Hanno sbagliato giocatori, allenatore e società, ora sembra che i giocatori abbiano fatto il primo passo per scusarsi, adesso spetta soprattutto all’allenatore perchè con il carattere che ha è difficile che il presidente faccia un passo indietro. Manca una figura che faccia da tramite fra società e spogliatoio, così come l’allenatore in seconda, con cui di solito i giocatori si confidano. Oggi non lo possono fare perchè è il figlio di Ancelotti. L’allenatore si deve aprire e Ancelotti è bravo in questo, ma qualcosa non ha funzionato”.

SU MILAN – NAPOLI

”Milan-Napoli sarà una partita aperta a tutti i risultati, ma se il Napoli riesce a fare il suo gioco penso che la possa spuntare con un Milan che è una buona squadra ma non all’altezza di quella partenopea”. Conclude Di Fusco.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Infortunio Mertens – Il calciatore ha chiesto il cambio nel corso di Russia-Belgio

Tweet d’amore di Koulibaly – #Napoli come a casa

Bologna, Bigon confessa: “Ibra ha aperto all’idea di venire da noi, ha parlato con Mihajlovic…”

Bentancur: “Ancelotti voleva Torreira e se fosse saltato l’affare con l’Arsenal…”

Elmas confessa: “Io il macedone più pagato? Penso solo a fare bene a Napoli.”

Longhi: “Ecco quale sarà il futuro di Mertens e Callejon…”

Mercato Napoli – Nuovo obiettivo di Giuntoli, nel mirino Kessie

Roberto Mancini distoglie l’attenzione dalla nazionale per parlare di Marcello Lippi, Sarri-Ronaldo, di Ibrahimovic

De Paola: ”Il Napoli è ancora un buon affare per De Laurentiis e non vale la pena venderlo”

Arrigo Sacchi ex CT ritiene Il Napoli una società che non ha una grande storia e non è stata attenta ai giocatori da mandare via al momento giusto.

CONTENUTI EXTRA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sempre più innamorati in vacanza ai Caraibi

Il conto corrente del conduttore di Report Ranucci è stato hackerato

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *