Di Marzio: “Ancelotti ha dato dei nomi e sono arrivati altri. Vedi James Rodriguez come è andata!”

 
 
Di Marzio Gianni
   

Di Marzio: tutti si aspettavano un Ancelotti combattente nel secondo anno, che sapesse farsi comprare dei giocatori che alzassero l’asticella della qualità della squadra

Gianni Di Marzio in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sul momento in casa Napoli, di Ancelotti e su altro.

Queste le sue parole:

Su Ancelotti
“Sbaglia due volte il tecnico. Non si è fatto comprare i giocatori. Ha dato dei nomi e sono arrivati altri. Vedi James Rodriguez e come è andata. Tutti si aspettavano un Ancelotti combattente nel secondo anno, che sapesse farsi comprare dei giocatori che alzassero l’asticella della qualità della squadra. Poi ha affermato che si fidava della squadra e ora ne sta pagando le conseguenze. Il Napoli se vuole vincere il suo scudetto deve almeno qualificarsi per la Champions”.

Sul caos ritiro
“Ammutinamento? Solo ora tirano fuori gli attributi contro il presidente? Perché non li tirano fuori in campo? De Laurentiis ha detto che la squadra deve andare in ritiro, ha detto che non era punitivo ma era così. Si è schierato contro la squadra Ancelotti andando comunque in ritiro, nonostante si fosse messo al suo fianco subito dopo la decisione del presidente”. Conclude Di Marzio.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *