Dopo quattro giornate, questa sera il Napoli proverà a fare l’en plein di punti

Udinese-Napoli
   

Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica, questa sera il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate.

La Gazzetta dello Sport, in seguito gli ultimi risultati del week-end, punta l’attenzione sul match di questa sera, che vede come protagoniste Udinese e Napoli:

“È soltanto una questione di primato. Gli altri temi legati a Udinese-Napoli interessano relativamente, almeno sulla sponda napoletana. Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica. I risultati della domenica hanno spostato l’attenzione sulla sfida di questa sera alla Dacia Arena, dove il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate. L’attesa è cresciuta nelle ultime ore, l’ambiente napoletano ha incrocia le dita e, adesso, aspetta fiducioso la sfida con l’Udinese. La suggestione del primato tiene alta la tensione nel gruppo Napoli. Ieri sera, allenatore e giocatori hanno tifato perché il Milan non vincesse, proprio per tentare di lasciarsi tutte le altre alle spalle. Sa bene Spalletti, comunque, che nulla è semplice, la formazione di Gotti è in un buon momento ed ha 7 punti in classifica, appena due in meno del Napoli”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Udinese-Napoli, pochi cambi per Spalletti. Tentazione Ounas dal primo minuto

Spalletti-Gattuso, il Napoli dalla schizofrenia alla calma

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Milano, sfogo di Bernardo: “Senza fondi rinuncio alla corsa a sindaco”. Poi ricuce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *