Corriere dello Sport – Doppietta in attacco: Spalletti in attesa di Simeone e Raspadori.
Doppietta in attacco per il Napoli, Luciano Spalletti è in attesa di due innesti in attacco: Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori.
“Contemporaneamente nell’ennesima giornata arroventata, si sono incrociate le chiacchierate con il Sassuolo, per provare a definire anche il destino di Giacomo Raspadori, tirato per la maglia da ADL e trattenuto, sempre per la casacca, da Giovanni Carnevali, quasi rassegnato a perdere (ma a peso d’oro) l’enfant prodige allevato amorevolmente in casa.
Simeone più Raspadori, rappresentano il volano per un progetto nuovo, tecnicamente e (pure) anagraficamente, al quale coprire poi le spalle: perché Keylor Navas, a Parigi, resta la prima scelta per ripartire (non solo) dal basso”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli: Ambrosino in uscita, su di lui Bari e Utrecht
Di Fusco: “Meret deve andare via dal Napoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Flat tax, giustizia e l’ambiente come materia a scuola. Il programma del Centrodestra

