Pubblicato il: 15 Settembre 2020 alle 8:14 pm

Emerson Palmieri – Vicino l’arrivo in Serie A

Emerson Palmieri

Il portale bianconero tuttojuve.com riporta in merito al trasferimento di Emerson Palmieri, da tempo nelle mire del Napoli.

Da Torino si sbilanciano, riportando l’Agipronews, sull’arrivo di Emerson Palmieri alla Juventus:

“Emerson Palmieri potrebbe tornare presto in Italia. Dopo l’esperienza a Roma con la maglia giallorossa, il terzino italo brasiliano è pronto a calcare nuovamente i campi di Serie A. Ma quale sarà la destinazione? Ieri l’agente del calciatore ha aperto ad un ritorno in Italia, per gli analisti Snai è probabile che trovi posto nella difesa a 4 del neo allenatore della Juventus Andrea Pirlo. L’eventualità, riporta Agipronews, è infatti offerta a 5,00. Una quota piuttosto bassa che conferma come il Chelsea voglia liberarsi del giocatore classe 1994 dopo l’acquisto di Ben Chilwell.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiariello: “Il Napoli deve rinforzare il centrocampo, ecco cosa serve”

Parma, il vice sindaco: “Contro il Napoli partita a porte chiuse”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Jude Law è padre per la sesta volta: è nato il primo figlio con la moglie Philippa Coen

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *