ESCLUSIVA – Il Napoli sarebbe già stato venduto! I dettagli

ESCLUSIVA: Il Napoli è stato già venduto!

Fonti molto vicine a Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio ed attuale Presidente del Bari, hanno rivelato in esclusiva alla nostra redazione che il Napoli Calcio sarebbe stato già venduto! 

La notizia, se confermata, sarebbe una vera bomba sopratutto dopo gli avvenimenti dell’ultimo periodo.

La nostra fonte ci ha riferito anche alcuni aspetti della trattativa: Aurelio De Laurentiis in questo periodo starebbe discutendo con gli acquirenti sulla valorizzazione delle plusvalenze che riguardano i calciatori.

Pare che con questa operazione la famiglia De Laurentiis, tramite la Filmauro, incasserà circa 650 milioni di euro dal nuovo proprietario Hamad bin Khalifa bin Ahmad al-Thani.

Inoltre, anche la definizione di un accordo per informare l’opinione pubblica dell’ufficialità della notizia pare sia segreto: a gennaio 2020 sarà diramato un comunicato stampa con cui la famiglia De Laurentiis comunicherà la vendita della S.S.C. Napoli.

L’attendibilità della nostra fonte non si discute, ma nonostante ciò  non sentiamo di definire ufficiale la notizia del passaggio della SSC Napoli agli arabi. Sicuramente qualcosa si sta muovendo e a gennaio sapremo dirvi se avremo avuto ragione o meno.

Seguiranno aggiornamenti

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ritorno Adl – Caso Napoli ai titoli di coda