ESPN conferma – James vicinissimo all’Atletico Madrid

   
espn james
   

Stando a quanto riportato da ESPN America James rodriguez si starebbe allontanando dal Napoli. Il campione colombiano è vicinissimo all’Atletico Madrid che ha soddisfatto le richieste del Real.

ESPN James – L’emittente americana conferma i rumors che vedrebbero quasi sfumato l’acquisto di James da parte del Napoli.

“L’ Atletico Madrid vuole acquistare James Rodriguez, il centrocampista colombiano vede il trasferimento favorevolmente, lo riporta Dermot Corrigan, corrispondente di ESPN America dalla Spagna.

Dopo due anni di contratto in prestito, il Bayern Monaco non ha scelto di esercitare l’acquisto, definito nel contratto. Il centrocampista non è nei piani di Zinedine Zidane al Real Madrid ed è libero di cercarsi un altro club.

Il Napoli era il candidato principale, aveva già incontrato il giocatore e Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Real ed al Bayern Monaco, ma la trattativa può sfumare per l’alta richiesta degli spagnoli. 

Il presidente del club Aurelio De Laurentiis ha anche detto: “Vuole giocare per il Napoli, ma i soldi che chiedono sono tanti”.

Secondo la fonte, l’Atletico de Madrid ha lavorato per più di un mese per completare l’operazione del giocatore, che può essere chiusa a 42 milioni di euro.

Nonostante l’Atletico abbia già speso oltre 200 milioni di euro, tra gli acquisti il più grande della sua storia con il gioiello portoghese João Félix (125 milioni di euro), le uscite di Griezmann, Rodri e Lucas Hernandez stando cnsentendo di arrivare a James.”

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Spinazzola derubato a Roma – Petrachi: “Si deve svegliare”

VIDEO – Incidente per Wanda Nara sul lago di Como

Calciomercato Napoli – Le ultimissime

Napoli-Feralpisalò, streaming e tv: dove vedere la partita su Sky

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *