FOTO – CLAMOROSO omaggio di Pep Guardiola ai suoi tifosi

 
 
guardiola
   

Pep Guardiola si è reso protagonista di un forte gesto di riconoscenza ed attenzione nei confronti di un centinaio di tifosi del City.

Guardiola ha deciso di omaggiare i 114 tifosi presenti sugli spalti in occasione della gara esterna di Champions in Ucraina con l’ingresso nell’area ospitalità del Manchester City al prossimo incontro europeo, sempre contro lo Shakhtar.

Il tweet

https://twitter.com/pagiemcfc/status/1194956898736455681

Il messaggio tradotto dalla redazione di ForzAzzurri

“Mercoledì 18 settembre 2019 tu ed altri calorosi 113 tifosi avete fatto un lungo viaggio per vederci giocare contro lo Shakhtar Donetsk in Ucraina e io voglio cogliere questa occasione per ringraziarvi.

Siamo stati molto contenti di aver iniziato il nostro cammino in Champions League con una vittoria. Abbiamo giocato contro un avversario duro ma ho sentito che lo abbiamo giocato bene, controllato il gioco e meritato di vincere.

Avere il vostro supporto in partite come queste significa tanto, come ho sempre detto, non siamo niente senza i nostri tifosi.

Come gesto di gratitudine, abbiamo il piacere di invitarti al City Hospitality per la gara di ritorno contro lo Shaktar il 26 novembre 2019. Grazie ancora a nome dei calciatori e dello staff.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Milan-Napoli – Statistiche, precedenti e cenni storici

Inchiesta Ultra’ Juventus: Umberto Toia al momento resta in carcere

Giuffredi: ”De Laurentiis non lascerà mai il Napoli, è la sua azienda. Hysaj via a parametro 0?”

Lega Serie A – Il Napoli non corre più

Napoli ha bisogno di un centravanti, Allan Piace a Conte, Hysaj-Florenzi? Possibile scambio

Potrebbe interessarti anche: 

Carabiniere ucciso, procura: giudizio immediato per Elder e Hjorth

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *