FOTO – CorSport in prima pagina: “ADL Bum bum: ‘Rifiutati 900 milioni, Napoli non in vendita! Voglio Quagliarella, Insigne resta!'”

sorpresa ADL
   

Corriere dello Sport in prima pagina: “ADL Bum bum: ‘Rifiutati 900 milioni”. L’ annuncio

Si profila un’ intervista bomba quella del patron del Napoli sulle pagine de ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola stamane. Il patron azzurro annuncia di aver rifiutato una maxi offerta per la cessione della SSC Napoli. Parliamo, anzi parla, di 900 milioni di euro.

Ma non solo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sempre nella sua intervista che uscirà stamane sulle pagine de ‘Il Corriere dello Sport’, parla anche di calciomercato Napoli, annunciando un assalto a Quagliarella.

E ancora, perché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sempre nella sua intervista che uscirà stamane sulle pagine de ‘Il Corriere dello Sport’, parla della permanenza di Lorenzo Insigne al Napoli.

L’ articolo di apertura, ovvero la notizia principale collocata nel taglio centrale del quotidiano, titola: “ADL Bumbum: “Rifiutati 900 milioni, il Napoli non è in vendita! Voglio Quagliarella, Insigne resta!”. Spazio anche al grande ex della panchina azzurra, nel taglio laterale: “Sarri, il piano per liberarsi”.

Un’ intervista da non perdere quindi. E sicuramente ve la proporremo nel corso della mattinata su ForzAzzurri.Net. Restate connessi con noi per leggere l’ intervista al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che uscirà stamane sulle pagine de ‘Il Corriere dello Sport’. Di seguito la foto della prima pagina.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – De Rossi-Napoli, De Laurentiis apre: “Lo prenderei subito è un uomo di sport! Magari hanno già venduto la Roma…”

Sempre sullo stesso argomento:
Allan-Napoli, Repubblica: “Resta in bilico la sua posizione. De Laurentiis gli ha rivolto un messaggio alla cena”

Potrebbe interessarti anche:
Milano Finanza, Montanari: “Napoli gestione De Laurentiis ottimale per plusvalenze e Champions, ma senza strategie a lungo termine…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Carlo Alvino a Kiss Kiss: “Ecco perché sul taccuino di Giuntoli ci sono ben 60 nomi”