Guido Angelozzi, Direttore sportivo del Frosinone, ha dichiarato che al momento il club non intenderebbe cedere Marco Brescianini.
Marco Brescianini, obiettivo del Napoli, potrebbe restare al Frosinone per la prossima stagione. Guido Angelozzi, Direttore sportivo del club giallorosso, ha parlato ai microfoni della trasmissione “In ritiro con te”, in onda su “Radio Crc”, ed ha affermato che per il momento il Frosinone non vuole cedere il centrocampista.
Di seguito le sue parole sulla situazione:
“Per quanto riguarda Marco Brescianini, è un giocatore del Frosinone, è forte e il club in questo momento non vuole cederlo, in quanto vuole prima trovare dei sostituti. Se poi troveremo qualche sostituto all’altezza e dovesse arrivare un’offerta importante, la valuteremo.”
Qualche dichiarazione anche su Giovanni Manna:
“Si tratta di un ragazzo giovanissimo e secondo me farà una carriera di altissimo livello, perché è preparatissimo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, abbiamo fatto insieme qualche trattativa con la Juventus. È un ragazzo con esperienze all’estero, parla più lingue, conosce i tempi giusti per parlare: ha tutto per fare carriera. Se un Direttore è bravo, l’età non conta. Il Napoli per me ha fatto un colpo.”
Fonte foto in evidenza – Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIù
UFFICIALE – Dovbyk è un nuovo giocatore della Roma
Coppa Italia, Napoli-Modena: biglietti in vendita dal 5 agosto
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB