Garcia: “Gol subito? Fa male, è stata colpa mia devo insistere di più con i giocatori”

Garcia

Garcia a Mediaset: “Gol subito? Fa male, è stata colpa mia devo insistere di più con i giocatori”

Rudi Garcia, dopo il pareggio del suo Napoli contro l’Union Berlino, è intervenuto in diretta per commentare l’esito della gara: “Non abbiamo meritato di pareggiarla, ma accettiamo il risultato. Anche se abbiamo fatto bene contro una squadra chiusa. Abbiamo fatto la cosa più difficile, ovvero segnare, ma paghiamo un errore su corner nostro. Peccato, c’è un gusto amaro per la mancata vittoria. Serviva essere più cinici davanti. 

Quando sono arrabbiato per il gol? Li avevamo studiati, sapevamo fossero pericolosi in contropiede, ma magari ci servirà da lezione. In queste situazioni serve più attenzione. Quando non vinciamo siamo tre dietro, ma quando vinciamo ne servono quattro. Colpa mia, devo insistere di più per insegnare questo ai miei giocatori.

Mi farei qualche critica? Sono sempre critico su di me ed esigente, anche per me questa è una lezione, ma siamo in corsa, non è tutto da buttare, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Anche vincendo comunque avremmo dovuto fare risultato con Real o Braga quindi sul passaggio del turno faremo di tutto”.

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures)  Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Union Berlino, Raspadori: “Due cose da rimproverarci”

Napoli-Union Berlino, le parole di Garcia nel post gara

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lecce, si ferma Almqvist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *