Gattuso: “Squadra stanca, teniamoci stretto questo punto”

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha commentato il pareggio del suo Napoli, contro il Torino ai microfoni di Sky:

“Siamo arrivati scarichi, stanchi e con tanti giocatori fuori. Anche Lozano che fatto bene nonostante non fosse al meglio, ce ne mancano tanti ed è questo il motivo per cui non abbiamo fatto bene. Ci teniamo stretto il punto. Si poteva fare di più ma bisogna vedere anche come ci siamo arrivati a questo match.

Quando si gioca ogni 3 giorni per 4 mesi ci sta, ripeto, ci teniamo stretto questo pareggio. Ora c’è la sosta, recuperiamo energie e guardiamo avanti.

Per vincere le gare bisogna avere gambe, muscoli e testa pronta e in questo momento non stiamo bene. Anche io non sono me stesso per quello che mi è successo, se non sono arrivati risultati è anche per questo. Però sono vivo, non muoio. Io ho una miastenia, è la terza volta nella mia vita che sto male ma passerà. ora non sono bello da vedere ma tornerò al meglio presto.

Non è solo l’assenza di Osimhen a condizionarci avanti, lui importante fa la differenza. In questo momento facciamo poco per mettere pensieri agli avversari, non siamo brillanti. Bisogna ritrovare qualità.

I ragazzi mi sono stati molto vicino ma negli ultimi giorni, sto meglio. Nei primi giorni facevo tanta fatica, avvertivo stanchezza. Solo uno come me può stare in piedi”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Pistocchi lancia la bomba: “Un uccellino mi spiffera il nome di Sarri per Napoli”

Cruciani commenta la sentenza Juve-Napoli: “Un’ASL blocca tutto, è anarchia”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

False dichiarazioni per avere ticket sanità, scoperti da Gdf