Gattuso sul filo del rasoio, non è escluso l’esonero prima di giugno

La Gazzetta dello Sport stila: “Contro il Genoa, è arrivata la settima sconfitta in campionato (nona in stagione) e gli alibi per Gattuso non bastano più”.

Queste le parole, nei confronti di Gattuso, sull’edizione odierna:

“Gattuso sul filo del rasoio. De Laurentiis -dalla sua residenza romana- ha preso contatto con tutti i suoi collaboratori più stretti in modo da fare un punto della situazione. 

Il futuro di Gattuso è incerto, medita ADL che non vorrebbe stringere i tempi, poiché è più il rammarico che prova al momento a prendere il sopravvento. Dunque, ha deciso di aspettare, sabato sera è l’ultimatum, in modo da poter avere le idee più chiare.

Gattuso, quindi, sarà messo nuovamente alla prova, prima di agire ADL ha deciso di attendere due match importanti: semifinale di ritorno a Bergamo contro l’Atalanta in Coppa Italia e la sfida di campionato contro la Juventus, al Maradona.

Pertanto, da questi due match dipenderà il futuro di Gattuso alla corte di ADL. Risulta complicato persino pensare che non vi sarà alcun riscontro da parte della proprietà, in caso di risultati deludenti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Alvino su Twitter: “Calciatori stufi delle urla di Gattuso dalla panchina”

Calcio in tv: Champions League e Europa League, Sky batte tutti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Maltempo: domani allerta per venti e mareggiate in 11 regioni