Gazzetta: Diawara regala un assist prezioso al Napoli nella corsa al nuovo acquisto

Gazzetta: Diawara regala un assist prezioso al Napoli nella corsa al nuovo acquisto

Gazzetta: Diawara regala un assist prezioso al Napoli nella corsa al nuovo acquisto. Stiamo parlando di Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe essere il terzo tassello di una campagna acquisti mirata a rinforzare la rosa nei punti giusti. Il tutto sotto specifiche richieste del tecnico Carlo Ancelotti.

Quindi, il francese andrebbe ad occupare la casella lasciata vuota da Amadou Diawara in procinto di trasferirsi alla Roma proprio in questi giorni. Secondo quanto riferisce l’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’ operazione Veretout – Napoli si può già chiudere la settimana prossima.

Gazzetta: Diawara regala un assist prezioso al Napoli nella corsa al nuovo acquisto. “L’ uscita di Diawara regala un assist prezioso al Napoli nella corsa a Veretout. Nella squadra di De Laurentiis si libera una casella a centrocampo. E questo scenario potrebbe accelerare la trattativa per il francese. Tra l’ altro, la squadra partenopea è sempre stata la prima opzione nella testa di Jordan”, si legge.

La Rosea spiega i motivi della preferenza del giocatore per la piazza Napoli: “Gli piace l’ internazionalità di un tecnico come Ancelotti, gli piace la possibilità di giocare la Champions (una vetrina che potrebbe spalancargli anche le porte della nazionale di Deschamps) e gli piace molto anche la città. Il diesse viola Pradè incontrerà Napoli, Milan e Roma per chiudere l’ operazione Veretout. L’ opzione Napoli è la più gradita alla Fiorentina”.

Sullo stesso argomento:
Pedullà: “Sfida Milan-Napoli per Veretout, dipende da un dettaglio. Due club per Hysaj”

Leggi anche:
La griglia di Antonio Corbo: “Inter, Juve e Napoli davanti a tutte, ma De Laurentiis deve risolvere 2 incognite”

Potrebbe interessarti anche:
Fabian Ruiz: “Ancelotti un grande ma quando si arrabbia. A Napoli lavoro per mettere massa muscolare. E sul Futuro”

Extra:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”