Pubblicato il: 23 Agosto 2019 alle 9:22 am

Gazzetta – Il Napoli non molla Icardi: la strategia di ADL per arrivare al ‘si’ del giocatore

Gazzetta – Il Napoli non molla Icardi: la strategia di ADL per arrivare al ‘si’ del giocatore. L’ edizione odierna della Rosea aggiunge nuovi dettagli

Il Napoli non molla Icardi. Dal mare delle Eolie, Aurelio De Laurentiis si gode la vacanza scrutando l’orizzonte lontano che porta a Milano, lì dove si deciderà il futuro di Mauro Icardi. Ieri scadeva l’ ultimatum che lo stesso presidente aveva dato al centravanti argentino per accettare la proposta allettante del Napoli: 7,5 milioni di euro netti di ingaggio per 5 anni. Un’ offerta ritenuta economicamente valida dalla controparte che però non ha mai espresso un sì convinto alla proposta del Napoli. Attesa E ora che succede?

De Laurentiis comincia quasi a divertirsi a sedersi a questo esclusivo tavolo da poker. Il produttore cinematografico non prepara fiches per il rilancio, ché il problema non è di soldi: né col giocatore, né con l’ Inter. Piuttosto attende per vedere sino in fondo le carte avversarie. In questo caso della Juve.

Perché non c’ è dubbio che il miglior Icardi, non quello visto nell’ ultima stagione, possa diventare ago della bilancia del campionato, spostandone gli equilibri nella lotta per lo scudetto. E allora ADL, che ben conosce le difficoltà finanziarie della Juventus – costretta a vendere prima di poter operare nuovi acquisti – spera che il perdurare di questa situazione spinga Icardi e il suo entourage ad accettare la proposta Napoli, per non rischiare di restare col cerino in mano in questa assurda situazione. Al tempo stesso però De Laurentiis vuole un sì pieno, perché ha bisogno di un leader non di un comprimario.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Napoli-Llorente, Il Mattino – Accordo totale con ADL: allo spagnolo 1 anno di contratto con un’opzione

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità

Potrebbe interessarti anche:
Caso Icardi, Bucchioni: “ADL ha fatto di tutto ma c’è un problema. Ora tutto su James Rodriguez e Llorente”

Leggi anche:
Mauro Icardi alla cena di compleanno di Lautaro Martinez: “Ultimo giorno da interista? Si!”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la partita della 1a giornata di Serie A

Extra:
Forlán attacca Ronaldo: “Egoista e vanitoso. Vi racconto cosa faceva allo specchio”