Pubblicato il: 23 Agosto 2019 alle 8:47 am

Napoli-Llorente, Il Mattino – Accordo totale con ADL: allo spagnolo 1 anno di contratto con un’opzione

Napoli-Llorente, Il Mattino scrive di un accordo totale tra l’ attaccante spagnolo ex Juventus ed Atletico Bilbao, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Napoli-Llorente, Il Mattino – Accordo totale con ADL: allo spagnolo 1 anno di contratto con un’opzione. A meno di dieci giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, e a poco più di quarantotto ore dal debutto in campionato a Firenze, il club azzurro è alla ricerca dell’ ultimo tassello da regalare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione ormai alle porte.

Viste le difficoltà di arrivare all’ attaccante argentino dell’ Inter Mauro Icardi, il Napoli, dopo aver riflettuto su altri obiettivi, sembra abbia scelto Fernando Llorente per completare il reparto offensivo della rosa. Il nome più caldo è quello dell’ attaccante ex Juventus, attualmente svincolato. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Mattino’.

“Incontri, telefonate, aggiornamenti telematici. Ieri il contatto, forse, decisivo, tra Cristiano Giuntoli e Beppe Pompilio con Frank Trimboli e Chus Llorente: c’ è l’ accordo con lo spagnolo ex Juventus e Athletic Bilbao che a febbraio compirà 35 anni. E lo stato di avanzamento dell’ operazione Fernando Llorente va di pari passo con lo stallo dell’ affaire Icardi che, al netto della voglia di De Laurentiis, non riesce a smuoversi ed entrare nel vivo.

Dunque, il piano B sta per diventare il piano A: Llorente ha accettato il contratto di un anno con secondo anno che scatta in automatico nel caso di raggiungimento delle 20 presenze”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità

Potrebbe interessarti anche:
Caso Icardi, Bucchioni: “ADL ha fatto di tutto ma c’è un problema. Ora tutto su James Rodriguez e Llorente”

Leggi anche:
Mauro Icardi alla cena di compleanno di Lautaro Martinez: “Ultimo giorno da interista? Si!”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la partita della 1a giornata di Serie A

Extra:
Forlán attacca Ronaldo: “Egoista e vanitoso. Vi racconto cosa faceva allo specchio”