Gazzetta – Napoli, partito l’assalto a James Rodriguez e Veretout: il punto

   

Gazzetta – Napoli, partito l’assalto a James Rodriguez e Veretout:

Gazzetta – James Rodriguez e Veretout. Grandi manovre all’ orizzonte per il club di Aurelio De Laurentiis che quest’ anno è partito spedito per chiudere le trattative prefissate con una certa velocità. Il Napoli ha chiuso il colpo Manolas ed ora si prepara a regalare al tecnico Carlo Ancelotti, ulteriori pedine per il suo scacchiere tattico.

E così, stando a quanto si apprende dalle pagine della Rosea, dopo aver acquistato Kostas Manolas dalla Roma, il club azzurro punta forte su James Rodriguez e Jordan Veretout. Due affari che renderebbero ancora più forte e completo un organico già competitivo. Per il primo sembra ormai a un passo l’ accordo col real. Mentre per il centrocampista francese si sta parlando con la Fiorentina. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle trattative.

Napoli, partito l’assalto a James Rodriguez e Veretout. “Ora il Napoli, che in mattinata ha ufficializzato la cessione di Diawara alla Roma per 21 milioni complessivi, vedrà in settimana (mercoledì è in programma un incontro) se riesce a chiudere per il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout: in cambio ai viola andrebbero Ounas più soldi.

Poi l’ assalto a James, il colombiano è l’ uomo più atteso, ma l’ affare con il Real Madrid è complesso e il potente agente portoghese Jorge Mendes (quello di Cristiano Ronaldo) ci sta lavorando da tempo. Sul fronte delle cessioni Simone Verdi è conteso fra Torino e Sampdoria, mentre Roberto Inglese lo rivorrebbe il Parma, ma non ha la forza economica per acquistarne il cartellino e sale l’ interesse della Fiorentina, oltre ad Atalanta e Bologna”.

Sullo stesso argomento:
Napoli e James Rodriguez più vicini: ridotta la distanza fra i due club dopo l’incontro di ieri. I dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
CorSport – Conto alla rovescia James Rodriguez: la mossa di Jorge Mendes e la proposta di Aurelio De Laurentiis

Leggi anche:
Contratto Manolas col Napoli, spunta un divieto a Mino Raiola: cosa non potrà dire l’ agente di Insigne

Potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Insigne e Raiola un paradosso. L’accoppiata Koulibaly-Manolas con in difetto”. Il punto

Extra:
Sbaglia il rigore contro il Cile: Colombia eliminata dalla Copa America e giocatore minacciato di morte