Genoa, Prandelli: “Domani sarà una sfida difficile, ci servono punti”

Genoa, Prandelli presenta la sfida con il Napoli in conferenza stampa

Genoa conferenza Prandelli| Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera al San Paolo contro il Napoli. Ecco le sue parole:

Genoa, queste le dichiarazioni di Prandelli

“Dopo la sconfitta contro l’Inter dobbiamo evitare di creare tensioni interne. Tutti noi abbiamo possibilità di contribuire alla salvezza. Non facciamo mai più pensieri che vadano al di là del nostro obiettivo – Continua Prandelli – Sarà una partita complicata contro il Napoli ma squadra ha bisogno di superare i suoi limiti sia tecnici che mentali. Contro il Napoli dobbiamo lavorare sulle nostre qualità. Dobbiamo collocare i giocatori nei ruoli giusti per mettere in difficoltà l’avversario. Abbiamo giocatori capaci di osare e voglio una squadra che osa.

L’assenza di Biraschi? Quando si fa una scelta c’è sempre una motivazione – Aggiunge Prandelli –Ho deciso di mettere Pereira in quel ruolo per avere più spinta. Dal punto di vista della serietà, di attaccamento alla maglia e dedizione, Biraschi è un giocatore straordinario. Le motivazioni sono assolutamente tecniche.

I punti persi? Dobbiamo cercare di essere più attenti e di non farci rosicchiare altri punti dalle avversarie. La squadra ha una mentalità offensiva e questo mi piace – Conclude Prandelli – Non mi aspettavo però di trovare un ambiente un po’ troppo negativo, pessimista e lontano da quello che è il campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Meret: “Carichi per l’Arsenal! Futuro? Voglio restare qui a lungo. Di Napoli mi ha colpito un aspetto. E su AncelottI”