Ghoulam: “Nel calcio va così, a noi dispiace…”

   
terzini napoli
   

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, subito dopo la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League che ha visto soccombere gli azzurri contro l’Arsenal.

Il difensore algerino Ghoulam, intervenuto nel post partita, ha preso le difese di Lorenzo Insigne, molto spesso fischiato dai tifosi, per una prestazione non particolarmente degna di nota. Il terzino sostiene che la squadra si debba unire e debba fare quadrato intorno al numero 24 azzurro; sostiene anche che la squadra non abbia demeritato e debba programmare al meglio l’anno prossimo.

“Nel calcio va così, l’Arsenal ha giocato bene, a noi dispiace. Ora dobbiamo restare uniti, dietro tutti i calciatori. Ci dispiace che Insigne sia stato fischiato, è un napoletano che rappresenta bene la città. E’ un ragazzo meraviglioso. Spero –prosegue il difensore algerino che non è ancora al 100% della condizione– che la gente capirà che lui dà l’anima, è uno dei nostri leader. Noi dobbiamo restare dietro di lui e i tifosi devono fare lo stesso. Ci dispiace vederlo non bene nello spogliatoio perché è stato fischiato. Ora dobbiamo pensare a fare qualcosa di buono il prossimo anno”.

Potrebbe interessarti anche:
Sokratis: le parole del difensore greco nel post partita

Leggi anche:
Adani: le parole del commentatore su Ancelotti

Se ti è piaciuto leggi anche:
De Laurentiis, che frecciata alla Juve: Ronaldo è un flop!

NelloPaolo Pignalosa

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *