Mertens: “L’Arsenal non è più forte di noi. Siamo rammaricati”

mertens

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione degli azzurri contro l’Arsenal nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Mertens sostiene che i Gunners non siano tanto più forti degli azzurri e che la squadra è rammaricata per il risultato finale. Il belga sostiene che la squadra abbia disputato un ottimo cammino europeo e che sia uscita soltanto per sfortuna dalla Champions League

“Nei primi 10-15 minuti potevamo far gol, sarebbe stato diverso. Dopo averlo subito abbiamo abbassato la testa, ci abbiamo provato. L’Arsenal non è veramente forte, non molto più di noi. Prendere gol così in area…”.

Qual è il rammarico? “Nel primo tempo lì non eravamo messi bene in campo. Poi ci abbiamo provato. Loro stasera hanno fatto bene in difesa, era impossibile”.

Cosa manca? “Dobbiamo capire che siamo calciatori normali e stiamo facendo bene, i tifosi non devono criticare perché stiamo facendo bene. Siamo usciti dalla Champions League per un gol, mettiamo i piedi a terra e andiamo avanti”.

Leggi anche:
Ghoulam: le parole del terzino in difesa di Insigne

Potrebbe interessarti anche:
Sokratis: puntiamo a vincere l’Europa League

Se ti è piaciuto leggi questo:
De Laurentiis, che frecciata alla Juve: Cristiano Ronaldo è un flop!

Leggi la nostra intervista esclusiva:
Del Genio: vietato sbagliare

NelloPaolo Pignalosa