Gianni Di Marzio: “Osimhen è un diamante grezzo, deve migliorare”

Di Marzio
   

Nel corso della puntata Giochiamo d’anticipo, su Canale 21, Gianni Di Marzio è intervenuto per esprimere il suo concetto riguardo la situazione attuale del Napoli.

Le parole dell’ex allenatore, Di Marzio:

“Ultimamente ho visto il Napoli molto più brillante rispetto alle ultime partite, dove stati molti errori individuali e di reparto. Il trascinatore della squadra in questo momento è Insigne, è il leadership del gruppo. Ho avuto modo di osservare il Milan con lo United, erano assenti diversi titolari, ma la squadra era in forma, aggressiva e schierata bene in campo. I rossoneri sono una bella rivelazione, quest’anno hanno avuto una buona continuità a differenza dello scorso campionato. Poi c’è Ibrahimovic che è stato la chiave di apertura per una squadra che aveva bisogno del suo carisma e personalità.”

Per quanto riguarda Osimhen: “Ha vent’anni ed è molto bravo nell’attacco della profondità, ma ha bisogno di migliorare nella tecnica individuale. Non ha importanza quanto è stato pagato, deve imparare i fondamentali e migliorare sui movimenti in linea d’attacco. Soprattutto in rapporto al portatore di palla. Sono cose molto elementari, ma al momento non è in grado di farle bene. E’ un diamante grezzo, capiremo con il tempo se sarà in grado di applicare gli insegnamenti dell’allenatore”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Bruno Pizzul: “Sarri? Tornerebbe volentieri in azzurro”

Carnevale su de Paul: “Ha tante richieste, andrà al miglior offerente”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ecco perché i lotti del vaccino AstraZeneca sono stati sospesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *