GIOVANILI- AVELLINO UNDER 17: si riparte da mister Dario Rocco

avellino
   

Giovanili Avellino- Sembrava ad un passo dal Benevento, invece mister Dario Rocco allenerà nella prossima stagione i 2001 biancoverdi

L’avevamo lasciato nello scorso campionato sulla panchina dell’ Under 16 irpina con la quale, dopo un discreto girone d’andata, aveva realizzato assieme ai suoi ragazzi ben sei vittorie consecutive tra febbraio e marzo 2017 che però  non sono bastate per raggiungere i play off. Stiamo parlando di mister Dario Rocco che, nelle scorse ore, ha firmato un biennale con la società avellinesi per guidare la prossima Under 17. Una decisione presa dalla dirigenza irpina, assieme al tecnico, per dare continuità  ad un progetto avviato parecchi mesi addietro.

Mister Rocco ha allenato  le giovanili di Paganese e Avellino tra il 2012 e 2014, nella stagione 2015/16 ha guidato il Sorrento calcio in Eccelenza per poi rientrare in Irpinia a settembre scorso con l’obiettivo, in gran parte raggiunto, di regalare soddisfazioni all’Under 16.

Prima di legarsi nuovamente al club biancoverde mister Dario Rocco è stato vicinissimo nei giorni scorsi ad entrare a far parte della cantera sannita, ma l’Avellino, probabilmente per paura di perdere un valido tecnico per le proprie giovanili, ha sottoposto un contratto biennale all’ ex Sorrento dimostrandogli fiducia incondizionata.

Piero Vetrone