GIOVANISSIMI REGIONALI- Conquistato un altro Trofeo. Next Stop: NIKE CUP BERLINO!!!

Granamica Cup
   

Giovanissimi Regionali- Dopo i Tornei disputati a Roma e in Sardegna, i 2003 di mister Sorano dettano legge anche al Torneo di San Giovanni Rotondo.

Continua il momento d’oro per la cantera azzurra. Dopo aver conquistato a Pescara la Nike Cup, i “terribili” 2003 di mister Gennaro Sorano vincono l’ennesimo Trofeo battendo un ottimo Pescara nell’ultimo match del triangolare che li ha visti protagonisti assieme ai Giovanissimi del San Giovanni Rotondo.Giovanissim

Contro gli abruzzesi ci ha pensato bomber Paolo De Simone, ex attaccante dell’Olimpia Casavatore del Presidente Vincenzo Rega, a regalare la vittoria in finale.

Nelle prossime ore ci sarà riposo assoluto per questi azzurrini in quanto nei prossimi giorni si volerà a Berlino, non per effettuare un viaggio organizzato per visitare la città che ha visto trionfare l’Italia nel 2006 ai Mondiali di calcio, ma per essere protagonisti. Infatti, mister Sorano e i suoi ragazzi rappresenteranno l’Italia alla Nike Cup Internazionale, una vera e propria Champions League giovanile riservata alla categoria 2003 in Europa.

Continua, quindi, l’ottimo e certosino lavoro di Gianluca Grava e del suo scouting che stanno collezionando trofei su trofei e, dopo tantissimi anni, cercheranno assieme ai 2003 di tenere alto l’onore di Napoli e della maglia azzurra anche in palcoscenico europeo.

 

 

 

Piero Vetrone