GRAFICO – Il Napoli 2019-20, come cambia il modulo di Ancelotti coi nuovi acquisti

   
   

GRAFICO – Il Napoli 2019-20, come cambia il modulo di Ancelotti coi nuovi acquisti

GRAFICO – Il Napoli 2019-20, come cambia il modulo di Ancelotti coi nuovi acquisti. Il calciomercato è solo all’ inizio ma le ipotesi e i rumors si susseguono a ritmi incessanti. Non passa giorno, infatti, che non venga accostato al Napoli un obiettivo di mercato e alcuni nomi stuzzicano la fantasia dei tifosi.

Del resto si parla di Mauro Icardi, James Rodriguez, Duvan Zapata, Hirving Lozano, Rodigro ed altri. Tutti profili di primissimo ordine che andrebbero a diminuire sensibilmente il Cap con la Juventus ma pure con molte squadre europee.

Si, perché se fossero questi gli acquisti del Napoli, Ancelotti avrebbe senza dubbi a disposizione un organico pronto affare quel salto di qualità decisivo. E se sognare non costa nulla, allora perché non dare uno sguardo nell’ eventuale futuro che andrebbe a profilarsi con nomi di questo calibro.

Lo fa l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Il quotidiano lombardo prova ad ipotizzare il Napoli 2019-20 con gli innesti provenienti dalla campagna acquisti. Si oarla di un 4-2-3-1 stellare quello strutturato dalla Rosea in edicola stamane. Nel nuovo modulo non figura Allan a centrocampo, ma Piotr Zielinski e Fabian Ruiz.

GRAFICO – Il Napoli 2019-20, come cambia il modulo di Ancelotti coi nuovi acquisti. 4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, James Rodriguez, Insigne; Icardi. Di seguito il grafico pubblicato dall’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Italia-Bosnia 2-1, il siparietto Insigne-Verratti dopo il gol è esilarante

Sempre sullo stesso argomento:
Corbo: “I tifosi inseguono i nomi, qualcuno li avverta. Il mercato del Napoli si svolgerà così…”

Potrebbe interessarti anche:
Il Mattino – L’Italia ai piedi di Insigne, ma a Napoli diventa un caso [VIDEO MEME]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sconcerti su Insigne: “Tentativo scolastico di un folle! Quel tiro lo provano in pochi per un motivo…”

Extra:
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *