GRAFICO – Juventus-Napoli, le probabili formazioni di Allegri e Ancelotti

Juventus-Napoli, le probabili formazioni di Allegri e Ancelotti:

Match scudetto all’Allianz Stadium, dove gli azzurri saranno impegnati per Juventus-Napoli, l’anticipo valido per la settima giornata di campionato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti manderanno in campo dal primo minuto questa pomeriggio alle 18.

Nel 4-4-2 azzurro, come riporta la rosea: Ospina, Hysaj, Albiol e Hamsik tornano titolari. Dubbi sull’attacco, dove Insigne è sicuro di giocare, ma Ancelotti deve ancora scegliere il suo partner: nella conferenza pre partita, l’allenatore ha elogiato Mertens che dovrebbe quindi partire titolare a discapito di Milik, nonostante la doppietta nell’ultima uscita contro il Parma.

Massiccio turnover anche in casa Juve, dove in conferenza, Allegri ha annunciato 7 titolari. Tornano Szczesny in porta e Chiellini e Alex Sandro in difesa, con Bonucci; confermati Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo. Allegri ancora deve decidere se impiegare il portoghese Cancelo dal 1′, al momento è in forte vantaggio su Cuadrado. Il grande dubbio è in attacco: sicuri CR7 e Mandzukic, Dybala nelle ultime ore ha rimontato su Bernardeschi e potrebbe giocare da trequartista”. Ecco il grafico: