GRAFICO – Probabili formazioni Grecia-Italia: Mancini schiera un po’ di Napoli. Le scelte

 
 
immobile izzo insigne quagliarella
   

GRAFICO – Probabili formazioni Grecia-Italia: Mancini schiera un po’ di Napoli. Le scelte

GRAFICO – Probabili formazioni Grecia-Italia: Mancini schiera un po’ di Napoli. Le scelte. C’è un podi azzurro nelle possibile scelte che il ct Roberto Mancini farà per la sfida valida per le qualificazioniad Euro 2020. L’ edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica un mini video con quella che probabilmente sarà l’ 11 titolare che scenderà in campo dal primo minuto questa sera, sabato 8 giugni, alle 20.45.

GRAFICO – Probabili formazioni Grecia-Italia: Mancini schiera un po’ di Napoli. Le scelte. ITALIA 4-3-3. Tra i pali c’ è Salvatore Sirigu. Davanti all’ estremo difensore del Torino, una linea a quattro formata Emerson Palmieri e Alessandro Florenzi sugli esterni. Mentre Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci agiranno da centrali. Centrocampo a tre con Marco Verratti, l’ ex azzurro Jorginho Frello e Nicolò Barella. In attacco Federico Bernarderschi e Fabio Quagliarella sono in ballottaggio rispettivamente con Lorenzo Insigne e Andrea Belotti.

Mancini però ha qualche dubbio, ieri in conferenza stampa, a proposito della formazione ha risposto così: “Per consegnare la lista ho tempo fino a mezzanotte… Ho visto tutti gli attaccanti abbastanza bene, ho ancora qualche ora per valutare. La certezza è una: ho cinque centravanti, qualcuno dovrà andare in tribuna. Ma devo valutare anche le due gare in quattro giorni. Grecia? Non so come giocherà, nelle ultime due partite ha usato due sistemi diversi”, ha detto il ct azzurro nel corso della conferenza stampa di presentazione del match.

Sullo stesso argomento:
Grecia-Italia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni ad Euro 2020 della Nazionale di Robero Mancini

Sempre sullo stesso argomento:
Italia, i numeri di maglia dei convocati di Mancini: la 10 di Insigne ad un juventino. La lista

Potrebbe interessarti anche:
De Laurentiis su CorSport: “Mi volevano smontare il Napoli. L’Inter ci prova con i nostri assi, ma io compro e non vendo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
De Magistris a KK: “Abbiamo dato serenità a noi e al Napoli, lavoriamo su questi aspetti”

Extra:
Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *