Il giornalista attacca il polacco e propone una soluzione
Nel corso di Campania Sport, trasmissione in diretta sulla rete locale di Canale 21, ha parlato Peppe Iannicelli: “Milik ha peccato di ingratitudine nei confronti del Napoli, mostrandosi poco professionale, poco riconoscente e con un finale di stagione nel quale è stato praticamente assente. Ora deve abbassare le sue pretese, non può immaginare che la società lo lasci andar via con una liberatoria. De Laurentiis dovrebbe tenerlo fermo per 6 mesi o anche un anno, mettendo così il punto a questa storia”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Trattativa Milik in stand by, la Roma vuole modificare la formula
VIDEO – Buffon chiede di abbassare la mascherina
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Antonella Elia: “Non saluto più Adriana Volpe, non mi ha mai chiamato per il GF Vip”
MATTIA SERGIO PERRINO

