Il Mattino – Asse Napoli-Real Madrid: non solo Isco, un altro galacticos nel mirino di ADL

Il Mattino – Asse Napoli-Real Madrid, non solo Isco:

Vi avevamo già parlato della rivoluzione in corso al Real Madrid con il ritorno di Zinedine Zidane. Un rinnivamento che preannuncia grandi colpi in estate. In lista per diventare un futuro galacticos c’è anche Kalidou Koulibaly. E allora ecco che potrebbe nascere l’asse Real Madrid-Napoli. Un rapporto che aveva già dato i suoi frutti quando all’ombra del Vesuvio sbarcarono Albiol, Callejon ed Higuain.

A proposito di possibili affari tra i due club, visto che Carlo Ancelotti dal prossimo mercato si attende qualche nome, ecco spuntarne uno di tutto rispetto. Parliamo di Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto come Isco. A lanciare l’indiscrezione è l’edizione odierna de Il Mattino.

“Zidane ha messo in lista di sbarco un bel po’ di ex galacticos, De Laurentiis e Florentino hanno un rapporto solito e blindato in seno all’Eca. Dunque, Isco è lì in cima alla lista dei desideri”, si legge sul quotidiano.

E non solo, perché “nel Real Madrid c’è anche un altro calciatore che piace a De Laurentiis ed è il mediano 27enne Casemiro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è uno dei big che il Napoli segue.

Il terzo nome «galactico» è quello di Marcelo: il prezzo con cui l’esterno sinistro andrà via in estate è da grande occasione, ma il terzino sinistro è un over 30, non proprio l’età giusta per De Laurentiis”.